Chi siamo

Una Associazione unisce tante anime, ognuna con il proprio bagaglio da condividere e da raccontare.

i Soci Fondatori

Rita Chiappini, Presidente

Dipendente di una azienda privata. E' appassionata di teatro, di lettura e di tutte le forme d'arte. Recita da oltre vent'anni in compagnie teatrali, anche in dialetto abruzzese. Estrosa, spigliata, anima del gruppo.

Potrete conoscere di più della nostra Rita attraverso una breve intervista realizzata da Eunice Lelli per il suo profilo social -> #vipresentoilquid

Davide Candeloro, Segretario (segui la sua pagina social)

Libero professionista. Ama la fotografia e la studia da qualche anno. Le sue letture sono mirate all'ambito della sua passione, ma non disdegna libri sulla storia d'Egitto e sui fatti storici e di cronaca italiana. Sembra un po' burbero ma i fatti lo smentiscono!

Potrete sapere di più di Davide sempre grazie a #vipresentoilquid di Eunice Lelli. Basta cliccare sul link!

Maria Rosaria Vitalone, Vice Presidente (segui la sua pagina social)

Libera professionista. Ama la lettura e legge da sempre. Ha un blog da oltre vent'anni, dove racconta le sue impressioni sulle letture e molto altro. Ama condividere le sue letture, tanto da essere presente in tanti gruppi di lettura virtuali e non, più di quelli che riesce a seguire. Sta curando la sua fobia di parlare in pubblico!

Qualcosa di più di Maria Rosaria attraverso l'intervista di Eunice Lelli sul suo profilo social -> #vipresentoilquid

il Direttivo

Manuela Costantini (segui il suo profilo social)

Lavora per una azienda privata. Scrittrice e lettrice vorace. A gennaio 2023 è stato pubblicato il suo ultimo libro Il Tavolo Blu da Morellini Editore. Ha scritto racconti, romanzi gialli per Mondadori e libri per ragazzi. Il suo modo di stupirsi, di stupire e di raccontare è essenziale per il gruppo!

Eunice Lelli l'ha intervistata e potete leggerla qui -> #vipresentoilquid

Ilaria Muccetti (segui il suo profilo social)

Giornalista. Ha collaborato con testate regionali e nazionali. Si occupa di comunicazione social nell'ambito culturale. Ama la lettura e l'arte in ogni sua forma. La sua capacità di interagire in ogni ambito ci garantisce ottimo slancio e la verve necessaria per l'organizzazione delle iniziative.

Per leggere l'intervista che le ha fatto Eunice Lelli, clicca qui -> #vipresentoilquid

Eunice Lelli (segui il suo profilo social

Operatrice sanitaria. E' una persona piena di entusiasmo e dispensatrice di sorrisi, una natura che speriamo conservi sempre. Spontanea, senza filtri, il suo giudizio è fondamentale per il Quid

Quando prende in mano un progetto lo porta a compimento con tale attenzione che suscita davvero ammirazione. Eunice è una lettrice instancabile, suggeritrice di letture e libri di livello. E adesso possiamo leggere anche storie scritte da lei; ha pubblicato Animale a chi? storie di ali, zampe ed altre meraviglie (infinito edizioni) a settembre del 2023.

il Nostro Gruppo di Sostegno

Ognuna di loro e' per noi essenziale. La loro forza, il loro estro e il loro incoraggiamento sono fondamentali.