Pillole di libri

09.05.2024

Il 2024 arriva con una novità bellissima nata dalla collaborazione con RadioG di Giulianova.

RadioG è l'emittente radiofonica di Giulianova, da 47 anni fa informazione radio e, da quando esistono i social, è presente anche su facebook alla pagina che potrete seguire cliccando qui. Una emittente, al primo posto in provincia di Teramo tra le radio d'informazione, che si distingue per le molte attività che svolge: dai notiziari giornalieri alle dirette di informazione culturale, sociale, sport e politica. Tante anche le rubriche come Piccola Città, Delitti Italiani e molte altre!

Da giovedì 18 gennaio 2024 e per ogni giovedì si è aggiunta la rubrica Pillole di Libri a cura della nostra associazione culturale. Le nostre socie e i nostri soci daranno consigli di lettura - che poi è una delle nostre attitudini maggiori - una volta a settimana, attraverso un video che verrà trasmesso dalla Radio e rimarrà sulla pagina social.

Un Grazie speciale va ad Azzurra Marcozzi, giornalista e speaker di RadioG, (ed anche nostra sostenitrice e amica) e al Direttore Francesco Marcozzi per la fiducia.

Condividiamo, qui di seguito, i video trasmessi da RadioG

Ecco di nostri consigli di lettura