A tutto Quid

Abbiamo vissuto due giornate insieme a François Morlupi raccontando Formule Mortali e i suoi personaggi del Commissariato di Monteverde.
Sono state due giornate emozionanti, in cui abbiamo avuto modo di conoscere meglio chi c'e' dietro le pagine e le storie che abbiamo amato ed amiamo leggere.

Ed eccoci a fare un piccolo resoconto di cio' che ieri, sabato 24 giugno, abbiamo vissuto grazie a queste due persone che sono ritratte nella foto.
Ecco, questo racconto parte da qui. Parte dal fatto che noi dell'associazione Quid abbiamo voluto essere pubblico di un incontro che, sapevamo, sarebbe stato istruttivo, divertente, coinvolgente.

E' stato davvero entusiasmante per noi avere ospite a Giulianova Barbara Perna, autrice della serie di romanzi gialli, cosy crime, che hanno Annabella Abbondante come protagonista.
E l'entusiamo e' aumentato grazie alla partecipazione ed al riscontro che l'evento ha avuto!

Parlare de Il Dio Disarmato con Andrea Pomella è stato per noi un vero privilegio. E' un libro che noi dell'Associazione Quid abbiamo letto ed amato (grazie ad un bookclub di cui facciamo parte) e, proprio per questo motivo, abbiamo voluto organizzare un incontro a L'Aquila, alla storica Libreria Colacchi.

Una grande felicità avere avuto ospite Giulia Ciarapica al primo Aperitivo Letterario del Quid.

© 2023 Quid, Associazione Culturale, Giulianova
tutto il resto è noia!
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis!